Comunicato ufficiale SSC Napoli sulle dichiarazioni del legale di Gianello

La S.S.C. Napoli S.p.a. preso atto delle dichiarazioni pubblicate, in data odierna, su vari quotidiani, anche on line, dal difensore, in ambito di giustizia sportiva, del Sig. Gianello, relative alle possibili conseguenze disciplinari, nei confronti della Societa’, nell’ambito del procedimento disciplinare avanti agli Organi della F.I.G.C., intende dissociarsi  da tali affermazioni, censurandole in toto, in quanto destituite di qualsivoglia fondamento giuridico, effettuate, peraltro in senso autocelebrativo, senza alcun tipo di mandato conferito dal Club al predetto difensore.

Conseguentemente, la S.S.C. Napoli S.p.a. invita il Sig. Gianello ed i rappresentanti di questi ad astenersi, per il futuro, dal rilasciare qualsiasi dichiarazione, apprezzamento o commento sulle strategie e sorti della società per quanto attiene al menzionato procedimento.

E’, in ogni caso, ferma intenzione del Club, a prescindere dalle prese di posizione più o meno strumentali e/o interessate, come sopra manifestate da terzi, porre in essere il massimo impegno e non lasciare nulla al caso per assicurare non già “una buona difesa”, bensì la migliore difesa possibile dei propri diritti e ragioni, avvalendosi di professionisti di fiducia che saranno in grado di garantire l’apporto tecnico per affrontare, nel migliore dei modi, la vicenda in questione.

S.S.C. Napoli S.p.a.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.