Con il Wolfsburg panchine interrate e prato rifatto

Il San Paolo si fa in attesa della gara del 3 Agosto

L’arena di Fuorigrotta si presenterà piena di novità, anche se i maxischermi dovrebbero essere installati a campionato iniziato. Dovremmo quindi aspettare ancora un po’ di tempo prima di vedere finalmente degli strumenti presenti in tutti gli stadi di serie A.
La curiosità sarà vedere le panchine sotto il livello del terreno di gioco: riscaldate, avveniristiche e decisamente più eleganti. Il 3 agosto con il Wolfsburg saranno anche presentate le nuove maglie; poi, cinque giorni dopo gli azzurri giocheranno a Ravenna con il Bologna, mentre l’11 agosto è in programma una trasferta internazionale: la probabile destinazione è la Spagna: Espanyol, Real Saragozza o Villareal.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.