Cerca
Close this search box.

Concerti al San Paolo, danni limitati: possibile una soluzione alternativa per Jovanotti

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino ieri c’è stata la prima supervisione al campo dopo il concerto di Vasco Rossi. Danni che sono minori rispetto a quanto si era preventivato, parla l’organizzatore dell’evento Peppe Gomez: “E’ vero, il campo adesso ha due colori, una parte verde ed una giallastra ma è ancora troppo presto per capire l’entità dei danni che però sono solo nella parte in cui era montato il campo”.

Intanto è possibile una soluzione per il concerto di Jovanotti, in cui il palco potrebbe essere montato a ridosso della curva A sopra la pista d’atletica. Questo consentirebbe sicuramente la salvaguardia del campo, o comunque verrebbe coperta solo una piccola parte.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.