Cerca
Close this search box.

Concerti al San Paolo: spuntano vetri e bulloni, a rischio l’incolumità dei giocatori

Il concerto di Vasco Rossi ha lasciato in eredità prato spellacchiato ed erba da rizollare. Ma non solo, anche un forcina per capelli, un bullone e pezzi di vetro. Oltre quindi al problema rizollatura c’è un vero e proprio pericolo incolumità per i calciatori. L’agronomo della Lega Castelli: “Se San Siro è la scala del calcio, il San Paolo era la reggia del calcio. Campo a 5 stelle, adesso sicuramente non lo è più. Ci sarà da fare prima una bonifica strumentale e poi con macchine calamitate per portare via tutto”. Fuori uso anche 26 pozzetti per irrigare. “Niente di irrisolvibile”, assicura l’organizzatore Gomez. L’esperienza Vasco Rossi sarà sicuramente utile per il prossimo concerto di Jovanotti. Palco che dovrebbe essere costruito nella zona antistante i distinti, quasi completamente sulla pista d’atletica.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.