Condò: “L’anno prossimo lo scudetto sarà una lotta tra Juve, Inter e Atalanta. Napoli? Solo Champions”

Ecco le dichiarazioni

Il giornalista Paolo Condò ha parlato così a Kiss Kiss Napoli:

“Il prossimo anno lotteranno per lo scudetto Juventus, Inter e Atalanta. Continuo a inserire i bergamaschi perché una squadra che ha fatto così bene negli ultimi anni e che non smobilita la rosa, vuol dire che rilancia le proprie ambizioni. Alle spalle di queste tre c’è il Napoli in lotta per un posto in Champions. Ovviamente queste valutazioni andranno poi rimodulate col mercato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.