[VIDEO] Confederations Cup, Uruguay-Italia: Che punizione del Matador, è doppietta!

C’è il marchio di Cavani nel match tra Uruguay e Italia, valido per la “medaglia di bronzo” della Confederations Cup. Il Matador al 58′ ha concluso un’azione nata da un disimpegno errato di Astori, battendo di piatto destro Buffon per il momentaneo 1-1. Da sottolineare anche il recupero di Gargano che ha servito un ottimo assist al suo compagno di squadra.

 

Match dalle mille emozioni! Dopo la pennellata su punizione di Diamanti al 73′ (1-2) arriva il secondo squillo dell’Uruguay, ancora una volta con Cavani! Il numero 21 risponde al fantasista del Bologna battendo una punizione maligna dai trenta metri: la traiettoria è centrale ma Buffon non riesce a respingere il pallone, 2-2.

 

Ecco il video del primo gol (immagini tratte da youtube):

 

Ecco il video della seconda rete (immagini tratte da youtube):

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.