Confermata fiducia a Fideleff, Mazzarri: “Mi aspettavo il mondo contro alla prima sconfitta”

Focus di Radiomarte sulla conferenza stampa di ieri pomeriggio di mister Walter Mazzarri per evidenziare la coerenza delle scelte del tecnico livornese, che in difesa, stasera, ha confermato Fideleff, il nuovo acquisto messo in discussione dal popolo azzurro a causa del suo rinvio sbagliato, diventato assist per il decisivo gol di Moscardelli. Dalle parole dell’ex Sampdoria e Reggina, si evince una certa sicurezza dei mezzi della sua squadra: “L’anno scorso abbiamo meritato di perdere, sia a Verona che a Napoli, col Chievo. La retroguardia ha giocato benissimo, l’infortunio ci può stare. Globalmente, fino ai 3 cambi eravamo riusciti a tenere il Chievo, poi è capitato un gol fortuito. Sapevo che appena avremmo perso una gara mi si sarebbe scatenato il Mondo contro. Io non vedo solo il risultato, a volte esso può essere influenzato da lisci o autoreti, magari un autogol del Chievo, con la stessa prestazione, avrebbe messo a tacere le malelingue, che si accorgono dei difetti solo quando si perde.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.