Coni, il Presidente Malagò: “Sorteggio favorevole solo alla Juventus, speriamo passino tutte le italiane”

Il presidente del Coni commenta le prossime avversarie delle italiane in Europa

Non mi sembra sia andata benissimo sinceramente, sulla carta forse per la Juventus un pò meglio ma per le altre tre ci si poteva aspettare avversarie più abbordabili. Però conoscendo anche la mentalità di alcune italiane, avere avversarie di livello in Europa League stimola e quindi sono ottimista per tutti“. Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commentando le prossime avversarie delle italiane in Europa, rispettivamente Porto e Real Madrid per Juventus e Napoli agli ottavi di Champions League e Villarreal e Borussia Moenchengladbach per Roma e Fiorentina ai sedicesimi di Europa League. “Speriamo bene – precisa il capo dello sport italiano a margine di una lectio magistralis tenuta alla Link Campus University di Roma – perché sarebbe davvero molto importante passare il turno con più squadre possibili, a prescindere da quello che succederà nel 2018 con la possibilità di avere quattro italiane in Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.