Cerca
Close this search box.

Coni, Malagò: “Penso e mi auguro che Tavecchio si dimetta. Ventura? Scelto da Lippi”

"Riforma dei campionati? E' necessaria, con riduzione del numero delle squadre"

Dichiarazioni importanti in ambito Nazionale direttamente dal Presidente del Coni Giovanni Malagò, che dagli studi di “Che tempo che fa” è tornato a parlare dei colori azzurri e, soprattutto, del Consiglio della FIGC che si terrà domani: “Penso, e mi auguro, che Tavecchio si presenterà dimissionario. Questo dicono le mie informazioni. Ventura? E’ stato scelto da Lippi, che poi non è arrivato in qualità di Direttore Tecnico per incompatibilità con il figlio. Riforma dei campionati? E’ necessaria, con riduzione del numero delle squadre. Ancelotti? Vuole bene all’Italia, per questo potrebbe essere coinvolto se cambia il quadro. Il calcio italiano non alza un trofeo dal mondiale per club dell’Inter”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.