Aggiornamento-Consiglio di Lega: UFFICIALE – La finale di Coppa Italia sarà a Roma

Secondo quanto riportato dai colleghi di gazzetta.it, emergono nuove indiscrezioni dal Consiglio di Lega in corso quest’oggi in quel di Milano. È  infatti stata fissata la data di inizio del prossimo campionato, ovvero quella del 26 agosto. Ancora discussioni invece sul fronte della finale di Coppa Italia: sono state captate le voci di Lotito, De Laurentiis e Cellino, impegnati in un animato confronto. A tal proposito proprio Zamparini ha commentato: “Hanno imparato da me“.

 

AGGIORNAMENTO– Nessuna decisione definitiva è emersa dal Consiglio di Lega in merito alla finale di Coppa Italia, il tutto è rimandato alla prossima riunione che si terrà il giorno 2 aprile.

AGGIORNAMENTO – Si è svolto oggi il Consiglio di Lega: fatto il punto sulla finale di Coppa Italia dopo la provocazione di De Laurentiis (“Giochiamola a Milano”): resta a Roma. Decise, inoltre, le date del prossimo campionato (via il 26 agosto) .

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.