Conte a Premium: “Piano piano siamo riusciti a sgretolare il muro difensivo del Napoli”

L’allenatore bianconero Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Juventus-Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Devo ringraziare i miei ragazzi che hanno sposato la mia filosofia di gioco e lavoro sin dal primo giorno di allenamento. Condizione atletica ottimale? Abbiamo lavorato e continueremo a farlo, riusciremo a mantenere questa condizione fino alla fine della stagione. Con questa vittoria il secondo posto è oramai ipotecato e , considerando da dove siamo partiti, questo è già un gran risultato. Scudetto? Lo può perdere solo il Milan ma daremo sempre un’occhiata al primo posto…Napoli poco incisivo in attacco? Abbiamo affrontato una grande squadra che ad inizio anno era tenuta in grande considerazione per i primi posti, anche più della stessa Juventus. Pian piano siamo riusciti a sgretolare il muro difensivo eretto dagli azzurri”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.