Conte accelera verso Pechino: recupero lampo per i nazionali, vuole la Coppa

LA PREPARAZIONE – E l’appuntamento di Pechino contro il Napoli è in cima ai desideri di tutti gli azzurri. La pausa relativamente breve unita a tre settimane di allenamenti intensi dovrebbero consentire al gruppetto di raggiungere un buon livello di forma. Verranno sottoposti a una preparazione vera e propria. Insomma, nessuna scorciatoia. Perché se in Cina si assegnerà il primo titolo stagionale, il primo pensiero dell’allenatore bianconero è quello di preparare la squadra per una stagione ricca di appuntamenti. Ripetersi in campionato ma anche viaggiare per l’Europa da protagonisti.

CHIELLINI A PARTE  – A Vinovo si è presentato già da due giorni Giorgio Chiellini. Per il centrale livornese, come previsto,  la stagione parte in salita. Infortunatosi nella finale dell’Europeo contro la Spagna (stiramento tra il 1° e il 2° grado al polpaccio), dovrà seguire una tabella differenziata almeno fino a metà agosto. Tradotto: Conte, a meno di miracoli, dovrà rinunciare alla sua colonna difensiva per il match contro il Napoli.

Fonte: tuttosport

La Redazione

R.D.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.