Cerca
Close this search box.
Oriundi

Conte ai microfoni Rai: “Dobbiamo migliorare sotto porta, Buffon una sicurezza”

Antonio Conte, commissario tecnico della Nazionale, ai microfoni di Rai Sport ha così commentato il successo contro la Bulgaria. Decisivo questa sera al Barbera il rigore in apertura trasformato da Daniele De Rossi: “Siamo riusciti a conquistare sei punti in due partite. Per le situazioni da gol che si creano un po’ dispiace che il risultato resti sempre in bilico. Meritavamo qualche gol in più, ma c’è stato grande impegno e sono contento. Verratti? Non mi piace parlare dei singoli. Marco è un giocatore sul quale puntare, ma deve crescere tanto. Buffon stasera ha fatto solo una parata su un regalo nostro, Gigi è una garanzia. Dobbiamo essere più cattivi in attacco e cercare di ottimizzare tutto quello che creiamo”.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.