Conte deluso: “I due gol della Lazio erano evitabilissimi. Dobbiamo essere più sereni”

Così il tecnico nerazzurro

“Dobbiamo fare un percorso, tanti ragazzi devono lavorare e continuare a migliorare per affrontare tutte le soluzioni nel modo migliore. A inizio ripresa sembravamo impauriti. Stiamo cercando di dare un po’ fastidio in vetta alla classifica ed essere arrivati allo scontro diretto con la Lazio in questo modo ci rende orgogliosi”. Parole e pensieri di Antonio Conte, allenatore dell’Inter che ai microfoni di ‘Sky’ ha analizzato la sconfitta contro la Lazio. “La partita oggi è stata molto equilibrata, non c’è stata una squadra che ha dominato l’altra. La gara è stata sfalsata da due gol evitabilissimi. Dobbiamo migliorare e dobbiamo affrontare le situazioni con maggiore serenità”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.