Conte: “Loro credevano nella vittoria, ma noi siamo stati bravi”

Antonio Conte ha rialsciato alcune dichiarazione in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

Siamo cresciuti molto, e questo è evidente. Fischi a Borriello? Arriverà il suo momento, come per Quagliarella. L’importante è non criticarlo. Napoli involuto rispetto a quello dell’andata? Siamo contenti di aver vinto. Loro erano convinti di venire qui a fare risultato. Noi invece abbiamo vinto. Sono una buona squadra, li considero molto forti. Se fossero andati in vantaggio allora la partita si sarebbe messa bene per loro. Non dimentichiamoci che hanno dato lustro al calcio italiano in Europa”

Dal nostro inviato allo Juventus Stadium Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.