Conte: “Napoli alle costole. Non possiamo mollare nulla”

Conte: “Napoli alle costole. Non possiamo mollare nulla”

Premiato al Gran Galà del Calcio 2012 come miglior allenatore Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato. Voglio ringraziare soprattutto i miei calciatori perchè se sono qui devo ringraziare loro. Speriamo di fare bene. Il campionato è avvincente e ci sono molte squadre forti. Noi cercheremo di fare il nostro per ripeterci. Napoli? Noi abbiamo lo Scudetto della maglia ed  giusto avere il ruolo di favoriti. Napoli, ma anche Lazio, Inter e Fiorentina sono molto attrezzate. Non possiamo mollare niente. Dietro di noi c’è il Napoli a soli 3 punti e non possiamo permetterci altri passi falsi. Episodi di ieri? Se non vinco non dormo tranquillo. Il pareggio è una mezza sconfitta. Considero gli arbitri italiani tra i migliori al mondo. Ci può stare lo sbaglio, basta farlo nella massima serietà”

Dal nostro inviato al Teatro Dal Verme di Milano Ciro Troise


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google