Cerca
Close this search box.

Conte: “Napoli alle costole. Non possiamo mollare nulla”

Premiato al Gran Galà del Calcio 2012 come miglior allenatore Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato. Voglio ringraziare soprattutto i miei calciatori perchè se sono qui devo ringraziare loro. Speriamo di fare bene. Il campionato è avvincente e ci sono molte squadre forti. Noi cercheremo di fare il nostro per ripeterci. Napoli? Noi abbiamo lo Scudetto della maglia ed  giusto avere il ruolo di favoriti. Napoli, ma anche Lazio, Inter e Fiorentina sono molto attrezzate. Non possiamo mollare niente. Dietro di noi c’è il Napoli a soli 3 punti e non possiamo permetterci altri passi falsi. Episodi di ieri? Se non vinco non dormo tranquillo. Il pareggio è una mezza sconfitta. Considero gli arbitri italiani tra i migliori al mondo. Ci può stare lo sbaglio, basta farlo nella massima serietà”

Dal nostro inviato al Teatro Dal Verme di Milano Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.