Conte: ”Il Napoli sta migliorando tanto e vuole vincere il campionato. Ho nostalgia dell’Italia”

Conte: ”Il Napoli sta migliorando tanto e vuole vincere il campionato. Ho nostalgia dell’Italia”

 Antonio Conte, manager del Chelsea, è stato intervistato da Radio 1, ecco le sue parole evidenziate dalla redazione di IamNaples.it: 

La Serie A vista dall’Inghilterra? Sta riprendendo quota, oggi il campionato inglese è quello più seguito nel mondo, sono stati bravi a vendere bene il prodotto.
La VAR in Premier League? Più si utilizza e più vengono fuori aspetti positivi. Sono contento che sia usata in Italia, è un’apripista per il cambiamento. Vedo nel futuro uniformità in tutti i campionati; usata nella giusta maniera come in Italia la vedo altamente positiva.
Duello Juve-Napoli? Il Napoli sta cercando di dare problemi alla Juventus, vuole essere protagonista e vincere il campionato. Sta migliorando molto, lavorando negli anni riesci a migliorare la tua squadra, cercando di aumentare la qualità della rosa. Sta operando in questo senso e sta facendo molto bene con Sarri.

Il mio futuro in Italia o ancora all’estero? Ho nostalgia dell’Italia, è fuori dubbio. Non c’è nella mia testa di rimanere all’estero per tanto tempo, una volta che fai esperienze belle va bene ma l’obiettivo è restare in Italia. In Cina? No, assolutamente no. Liga o Bundesliga? E’ sempre difficile prevedere il futuro, diciamo che l’allenatore è un lavoratore precario. L’Italia mi manca, è un dato di fatto. Questa esperienza mi sta aiutando tanto, mi piacerebbe anche cambiare in futuro, facendo il dirigente, il direttore sportivo”.


La redazione di IamNaples.it

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google