Conte: “Sono soddisfatto della prestazione”

"Abbiamo dato equilibrio anche con gli ingressi dalla panchina"

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha analizzato così ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 3-1 in casa della Sampdoria: “Sono soddisfatto della prestazione. Son partite che, quando le giochi in questa maniera e creando così tanto, le devi chiudere prima. Nel primo tempo è finita 2-0, ma potevamo fare altri gol. Poi nella ripresa avremmo potuto fare il terzo gol, è arrivato il rosso, abbiamo preso una rete: una situazione che avrebbe ammazzato chiunque, ma non i miei ragazzi. Siamo riusciti a equilibrare tutto ciò anche con gli innesti dalla panchina. Sono contento, ripeto, perché a inizio secondo tempo è successo l’inimmaginabile”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.