Conti: “Benitez non ha fatto bene in Italia, ma vorrà riscattarsi. Due anni fa ero vicino al Napoli ma..”

Daniele Conti, centrocampista e bandiera del Cagliari da quattordici, lunghi anni; è ad Amalfi per ritirare il premio “Football leader, allenatore in campo” per le grandi doti di carisma e di attaccamento alla maglia. Proprio da Amalfi, Conti interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Questo riconoscimento è un motivo di grande orgoglio, sono felicissimo perché mi è stato assegnato dagli allenatori del nostro campionato e vorrei ringraziarli tutti. Il gol con abbraccio a mio figlio? E’ stato un modo bellissimo di festeggiare una doppietta: in genere il piccolo Bruno non fa quasi mai il raccattapalle, ma quel giorno mi chiese di farlo. Manco a farlo apposta segnai due reti e dedicarli era d’obbligo. Ho due maschietti, entrambi innamorati del pallone, ma sono piccoli e devono solo divertirsi per ora. La mia scelta di restare a Cagliari? Non mi sento un pesce fuor d’acqua: ognuno è libero di fare le sue scelte. Personalmente non ho mai pensato di andare via da Cagliari perché amo questa maglia e questa terra, un amore che vale più di qualunque cifra. Se il Napoli mi ha mai ricercato? Sì, due-tre anni fa, ma non se ne fece niente perché avevo già fatto la mia scelta di vita. Benitez? Può dare al Napoli grande esperienza, è un grandissimo allenatore. Anche Mazzarri, però, merita un plauso: ha fatto benissimo col Napoli. Benitez in Italia non ha convinto tutti, sono curioso di vedere se riuscirà a riscattarsi ed a fare addirittura meglio di Mazzarri.”

La Redazione
M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.