Continua il Rafa Tour: “Napoletani grande popolo. Qui il calcio è una forma di riscatto sociale”

NAPOLI – Il Rafa tour fa tappa sul mare. Ieri, nel giorno di pausa, Benitez ha fatto ancora il turista: passeggiata sul Lungomare, pizza ed intervista agli spagnoli di La Sexta. “I napoletani sono fantastici, un popolo di lavoratori instancabili che lavora ogni giorno per arrivare a fine mese. Per loro il Napoli è una forma di riscatto sociale. Higuain? Un grande giocatore accolto come una stella”. Sociologia e calcio. E poi il pranzo da Regina Margherita con vista sul golfo: pizza e calamaro scottato su pane di segale e champignon, menu ad hoc per il tecnico azzurro.

Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
L.D.M.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.