Cerca
Close this search box.

Contro il Parma Dossena al posto di Zuniga

Dzemaili potrebbe giocare al posto di Gargano

Allenamento e partitella intorno a mezzogiorno: ieri la prima, oggi la seconda. La preparazione dell’anticipo con il Parma in programma domani al Tardini alle 12.30 è già nel vivo: sveglia alle 8.45 (o alle 7) con abbondante colazione alle 9.30 a base di crostata e yogurt, oppure pasta, riso, petto di pollo, prosciutto e bresaola. Liberi di scegliere cosa mangiare, gli azzurri, ma non di derogare agli orari. Per quel che riguarda la formazione, Britos sostituirà lo squalificato Aronica e Dossena agirà a sinistra al posto di Zuniga; ballottaggio Grava-Campagnaro. A centrocampo, Dzemaili è parso pimpante: oggi Mazzarri deciderà se far riposare Gargano subito o con il Cagliari. Ieri, nel frattempo, Donadel è stato accompagnato dal dottor Raffaele Canonico e dal professore Domenico Falco, rispettivamente membro e consulente dello staff medico azzurro, a Monaco di Baviera per un ulteriore consulto con l’equipe del professor Hinterwimmer: in ballo c’è l’ipotesi dell’intervento al retto femorale. Una curiosità: Lucarelli ha preso il primo patentino di allenatore.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.