Copa America, Perù elimina Uruguay ai rigori: decisivo l’errore di Suarez

L'altra semifinale é Argentina-Brasile

Altra eliminazione eccellente in Copa America. A sorpresa è il Perù ad avere la meglio nel quarto di finale con l’Uruguay, anche se sono serviti i calci di rigore per decretare il vincitore. Non sono bastati i 90 minuti, durante i quali a Cavani e compagni sono stati cancellati due gol dal VAR per fuorigioco. Nella lotteria finale, poi, impeccabili i peruviani, che non sbagliano neanche un calcio di rigore. In tutta la serie ne viene calciato addosso al portiere uno solo: è di Luis Suarez l’errore decisivo, al primo penalty. E così l’Uruguay è fuori. Dopo Brasile-Argentina, l’altra semifinale della Copa sarà tra Cile e Perù.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.