Cerca
Close this search box.

Coppa America – Solo panchina per Zuniga nel pareggio della Colombia, lo 0 a 0 qualifica il Perù

La Colombia dovrà attendere il risultato di Brasile-Venezuela per conoscere il suo destino

Dopo il blitz ai danni del Brasile delude ancora la Colombia che non va oltre lo 0 a 0 contro il Perù. Partita complicata fin dai primi minuti per i Cafeteros che hanno trovato sulla propria strada una formazione molto ostica, che con il suo 4-4-2 compatto conquista con questo punto la qualificazione ai quarti di finale. Il match regala pochissime occasioni, la prima subito al 4′ con Falcao che vede neutralizzare la sua conclusione da Gallese, grande protagonista anche nella ripresa, al 68′ su una conclusione mancina di James Rodriguez. La Colombia ora deve attendere il risultato di Brasile-Venezuela per conoscere il suo destino e capire se potrà qualificarsi come una delle due migliori terze, in caso di pareggio i Cafeteros verrebbero eliminati dalla competizione. Resta in panchina per tutta la gara Juan Camilo Zuniga, sostituito da Arias nel ruolo di terzino destro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.