Coppa del Re, eliminato il Barcellona dall’Athletic Bilbao: infortunato Piquè

Rete decisiva di Inaki Williams

Ci vuole un gol al novantaquattresimo di Inaki Williams per decidere il secondo quarto di finale di questa sera di Coppa del Re. L’Athletic di Bilbao è l’ultima semifinalista dopo la Real Sociedad, vincente contro il Real Madrid per 3-4. Semifinale basca, con dall’altra parte Granada-Mirandes.

Piquè è uscito dal campo per un problema alla caviglia: dopo un contrasto con Williams, rialzandosi zoppicando vistosamente per poi accasciarsi nuovamente al suolo, costretto ad abbandonare il campo all’80’.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.