Cerca
Close this search box.

Coppa di Lega, il Chelsea batte il Leicester ai supplementari: debutta l’ex Napoli Chalobah

Dopo sei anni di Purgatorio c'è il debutto nella squadra di Conte per l'ex Napoli

Dopo sei anni in prestito tra Watford, Nottingham Forest, Middlesbrough, Burnley, Reading e l’ultima stagione in Italia con il Napoli. il centrocampista classe ’94 Nathaniel Chalobah riesce a debuttare con i Blues. Il giovane centrocampista è stato lanciato da Antonio Conte nella sfida di Coppa di Lega contro il Leicester vinta 4-2 ai supplementari dopo una spettacolare rimonta.

Il Leicester al 34′ era sul 2-0 grazie alla doppietta di Okazaki ma a fine primo tempo è fondamentale per il Chelsea il gol di Cahill, che permette ai Blues d’accorciare le distanze prima dell’intervallo. La rete giunta al 47′ apre la rimonta che avverrà nella ripresa, al 49′ Azpilicueta porta il match sul 2-2, il risultato con cui si chiuderà il match alla fine dei tempi regolamentari. Ci ha pensato poi Fabregas con una doppietta ai supplementari a permettere al gruppo di Conte di superare quello di Ranieri. L’ex ct della Nazionale Italiana ha gettato nella mischia anche Chalobah all’80’ al posto di Batshuayi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.