Coppa Italia – domani al via con il primo turno eliminatorio

Al via la Coppa Italia, le big scenderanno in campo a gennaio.

Domani 3 agosto 2019 avrà inizio la Coppa Italia con il primo turno eliminatorio che si chiuderà martedì 6 agosto.

Domani scenderanno in campo Virtus Francavilla-Novara e Pro Vercelli-Rende mentre a chiudere  il primo turno vi sarà Reggina-Vicenza.

A comunicarlo è  la Lega Serie A con il comunicato ufficiale n. 7.

Per il programma completo seguire il seguente link : clicca qui

Ricordiamo che le 8 teste di serie  (Napoli, Juventus, Milan, Inter, Atalanta, Torino, Roma, Lazio) prenderanno parte alla competizione a partire dagli ottavi di finale  che si disputeranno il 15 e 22 gennaio 2020 e che glis contri saranno ad eliminazione diretta ad eccetto delle semifinale che prevedono la doppia sfida andata e ritorno.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.