Coppa Italia, ecco i campi degli ottavi di finale: Napoli al San Paolo contro il Perugia

A Fuorigrotta certi anche gli eventuali quarti con la Lazio

Quest’oggi è andato in scena il sorteggio per stabilire in quali stadi si giocheranno gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Napoli affronterà il Perugia e, come da regolamento per squadre di categorie differenti, la partita verrà disputata al San Paolo. Stesso discorso per la Lazio, che sfiderà la Cremonese all’Olimpico di Roma.

Napoli che, però, sarebbe certo di giocare in casa anche l’eventuale quarto di finale contro i biancocelesti. Questo perché gli azzurri sono la testa di serie numero 1 e la Lazio rientra tra i primi 8. Di seguito gli altri ottavi di finale con i relativi campi:

Fiorentina-Atalanta all’Artemio Franchi
Inter-Cagliari a San Siro
Milan-SPAL a San Siro
Torino-Genoa all’Olimpico Grande Torino
Parma-Roma all’Ennio Tardini
Juventus-Udinese all’Allianz Stadium

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.