Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Fiorentina agli ottavi: sfiderà la Roma. Questa sera Genoa-Bari e Siena-Cagliari

La Fiorentina ha battutto 2-1 (2-0) l’Empoli e si è qualificata agli ottavi di Coppa Italia, dove incontrerà la Roma. Protagonista della partita Cerci, autore di una doppietta. L’uno-due che ha permesso ai viola di passare il turno arriva nel primo tempo, nel giro di dieci minuti. Al 27′ lancio di Lazzari per l’esterno che si invola palla al piede verso l’area di rigore empolese scartando prima il portiere poi il difensore Chara, prima di fare centro. Al 37′ il neo entrato Vargas imbecca Montolivo che scodella un bel pallone nel mezzo su cui interviene in scivolata Cerci che realizza la doppietta. La rete di Shekiladze al 20′ della ripresa riapre la gara, ma la squadra di Rossi riesce comunque a portare a casa il risultato. 

Questa sera invece si sfideranno alle ore 20.30 Genoa e Bari, la vincente sfiderà l’Inter agli ottavi; alle 21.15 Cagliari-Siena e la vincente troverà il palermo agli ottavi. Mente il Napoli incontrerà la vincente tra Cesena e Gubbio, gara che si terrà mercoledì 30 novembre.

Fonte: corrieredellosport.it

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.