Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Lazio-Carpisa Yamamay Napoli 0-2

La Carpisa Yamamay Napoli supera il secondo turno di Coppa Italia

Le azzurre della Carpisa Napoli Yamamay espugnano il Centro sportivo “La Borghesiana” di Roma. Il risultato finale è di 2-0 in virtù delle reti al 29′ del difensore Morra e al 75′ dell’attaccante Valeria Pirone. Le ragazze di mister Marino hanno mostrato segnali di grande crescita, è da sottolineare soprattutto il virtuoso inserimento dei nuovi innesti. In campo il nuovo e giovane portiere Valentina Casaroli ha vissuto una sorta di derby, visti i suoi trascorsi con la Res Roma.

Dopo questo successo, ci sarà da preparare l’atteso esordio al “Collana” contro il Perugia per la prima giornata di campionato in massima serie, per far vedere al pubblico del Vomero i progressi di un organico sempre più competitivo anche nella massima serie. In quella circostanza potrebbero rientrare le infortunate Caramia e Kensbock oltre al difensore Filippozzi, protagonista di un grande rendimento nella scorsa stagione.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.