Coppa Italia Lega Pro- L’Aversa Normanna lancia tre prodotti della

Piccirillo, Gatto e Varriale prendono parte alla partita dell'Aversa Normanna

Si è giocata ieri, in quel di Aversa, la sfida valevole per la seconda giornata del girone H della Coppa Italia di Lega Pro tra l’Aversa Normanna e il Campobasso. La gara è terminata in parità (1-1 con vantaggio momentaneo degli ospiti) ed ha sancito il primo punto della compagine campana in questa manifestazione. Il tecnico Romaniello ha promosso tre giovani arrivati in prestito dalla Primavera del Napoli: il terzino destro Christian Piccirillo, classe 1992, che ha giocato tutti i 90′; il centrocampista Vincenzo Gatto, anch’egli nato nel ’92, che si è accontentato di una mezz’ora scarsa di gioco (ha prelevato al 62′ Emanuele Marzocchi) e dulcis in fundo la punta Umberto Varriale, di un anno più “vecchio” dei suoi colleghi, che ha collezionato 9′. Importante per queste giovanissime promesse è iniziare ad avere a che fare col gioco vero, maschio e a volte rude di periferia, col sogno di arrivare alle lussuose moquettes verdi degli stadi di Serie A. Tentare non costa nulla. 

Mirko Panico 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.