Coppa Italia Primavera: La Nocerina passa a Castellammare ma è eliminata

Nella gara di ritorno del turno preliminare della Coppa Italia Primavera, la Nocerina ha espugnato lo Stadio “Menti” di Castellammare, superando le vespe con il risultato di 2-1, ma viene eliminata in virtù della sconfitta interna per 4-1 rimediata all’andata.

Ecco il tabellino del match:

Juve Stabia: Moggio, Pastore, Ostieri(69′ Staiano) , Maresca, Corduas, Costa, Cirillo, Gargiulo, Sasanelli(66’Festa)  , Saracco, Padulano All. A. Foglia Manzillo. A disposizione Ricciardi, Lettieri , Esposito, De Caro, Ballarano.

Nocerina:  De Luca, Cavallaro(64′ La Rotonda) , Zara, Chiavazzo, Piscopo, Bove(85′ Tirozzi) , Spanò(73′ Florio) , Lettieri, Figliolia, Schettino, Giorgio All. Ussia. A disposizione Addario, Fragliasso, Nicolai, Buongiovanni.

Marcatori: 46′ pt Schettino (N), 71′ Padulano (JS), 94′ Tirozzi (N)

Note: Recupero: 3′ pt, 5′ st. Angoli: 1-1

La Juve Stabia al I° turno eliminatorio incontrerà il Bari, con gara d’andata in Puglia il 14 Settembre.

La Redazione

C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.