Coppa Italia: Siena-Napoli, da domani al via la vendita per il settore ospiti

Dalle 15 di domani, venerdì 3 febbraio, inizia la vendita dei biglietti per la gara di Tim Cup, Siena-Napoli di giovedì alle 20,45.
I residenti nella Regione Campania potranno acquistare i biglietti esclusivamente se in possesso della Tessera del tifoso.
Si ricorda che a partire dalle 15 di venerdì 3 una volta attiva la normale prevendita non saranno di conseguenza più validi i diritti di prelazione e di riduzione per gli abbonati.

SETTORE OSPITI: PREZZO E RIVENDITE
Sono già in vendita, al prezzo unico di 25 euro (inclusi i diritti di prevendita) i tagliandi per  il settore ospiti, riservati ai SOLI POSSESSORI di tessera del tifoso, in tutto il circuito nazionale Lottomatica (www.listicket.it). Secondo le disposizioni vigenti, i tagliandi potranno essere acquistati fino alle 19 di mercoledì 8. Il giorno della gara i POSSESSORI di tessera del tifoso potranno acquistare i tagliandi di tutti i settori, eccetto quello ospiti, alla Biglietteria “Il Campino” (viale Vittorio Veneto) dalle 15 alle 21,15.
I tagliandi per i tifosi fidelizzati, non ancora materialmente in possesso della tessera del tifoso, potranno essere rilasciati anche previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, purché sia stata soddisfatta la verifica sui motivi ostativi, fino al giugno 2012.

 

Fonte: ac Siena

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.