Coppa Italia, stabilite le date degli ottavi di finale: ecco quando giocheranno gli azzurri

La Lega Calcio ha definito quest’oggi le date degli accoppiamenti del quarto turno e degli ottavi di finale di Coppa Italia. Le partite, che stabiliranno le avversarie delle otto teste di serie, si disputeranno tutte in gara unica tra l’1 e il 3 dicembre prossimo. Dal 15 dicembre, poi, subentreranno le teste di serie. Saranno Genoa ed Inter ad aprire il turno che si concluderà il giorno 17 con la Lazio e la Sampdoria, ancora in attesa di sapere le loro avversarie. Ecco di seguito le date di tutte le partite in programma:

Milan – Crotone, martedì 1/12

Spezia – Salernitana, martedì 1/12

Torino – Cesena, martedì 1/12

Hellas Verona – Pavia, mercoledì 2/12

Palermo – Alessandria, mercoledì 2/12

UdineseAtalanta, mercoledì 2/12

Carpi – Vicenza, giovedì   3/12

Sassuolo – Cagliari, giovedì 3/12

Ottavi di finale

Sampdoria / vincente Milan-Crotone, giovedì 17/12

Roma /vincente Spezia-Salernitana, mercoledì 16/12

Juventus /vincente Torino – Cesena, mercoledì 16/12

Napoli / vincente Hellas-Pavia, mercoledì 16/12

Genoa / vincente Palermo-Alessandria, martedì 15/12

Lazio / vincente Udinese – Atalanta, giovedì 17/12

Fiorentina / vincente Carpi-Vicenza, mercoledì 16/12

Inter / vincente Sassuolo – Cagliari, martedì 15/12.

 

 

 

Fonte: gdm.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.