Coppa Italia – Udinese-Perugia 8-3, poker per Maxi Lopez. Agli ottavi i bianconeri affronteranno il Napoli

Gara pazzesca ad Udine con i friulani che vincono dopo 11 gol in novanta minuti

Il match di Coppa Italia valido per il quarto turno tra Udinese e Perugia si è concluso con un pirotecnico 8 a 3. Errori grossolani da entrambe le parti con le difese in giornata no e la squadra di Oddo accede agli Ottavi di Finale dove affronterà il Napoli, il prossimo 13 Dicembre al San Paolo.

Tra i friulani incredibile poker di Maxi Lopez (due su rigore) mentre le altre reti sono firmate da Danilo, Ingesson, Jankto e Lasagna. Negli umbri sono andati invece a segno Cerri, Bianco e Mustacchio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.