Coppola: “La difesa ha due margini di miglioramento”

Interviene a “Radio Goal” il collega della Rai, Gianfranco Coppola sulle prossime partite degli azzurri. Ecco quanto sototlineato da Iamnaples.it.:

“Cavani?Esiste un pò di mal di pancia del giocatore, ma credo sia più le altre società che lo cercano più che il Napoli che lo voglia piazzare, poi un arrivo di Giuseppe Rossi e Pazzini al posto del Matador credo sia improponibile tecnicamente. Difesa? Sono due i margini di miglioramento, l’esperienza di Gamberini e la crescita di Fernandez che da centrale potrebbe dare qualcosa di estremamente positivo”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.