Cor Sport – Contro l’Arsenal un big a centrocampo non ci sarà, Ancelotti ancora deve decidere

2 centrocampisti azzurri si giocano una maglia da titolare contro l'Arsenal

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti, contro l’Arsenal, potrebbe optare per la difesa a tre e mezzo con Chiriches, Koulibaly, Maksimovic centrali e Ghoulam a sinistra. Fabian Ruiz e Piotr Zielinski si giocano una maglia da titolare in cabina di regia domani sera contro l’Arsenal. Fabian sta così e così, direbbero fifty fifty, e la colpa, non c’è dubbio, è di quel febbrone d’una ventina di giorni fa che gli ha tolto energie e probabilmente spensieratezza.

E poi c’è Zielinski, che è tante cose assieme, un esterno, un trequartista, un rifinitore ma pure un mediano moderno, che sa scovare insospettabili angoli di passaggio. Fabian o Zielinski è un’incertezza che rimane, che allarga le perplessità anche altrove, perché ora va decisa la strategia con lanciarsi in quest’ora e mezza che può illuminare una stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.