Cor Sport – Ghoulam vola ad Anversa, nella clinica che ha ospitato Younes: ecco il motivo

ll terzino del Napoli Faouzi Ghoulam è stato costretto a rinunciare alla chiamata della sua Nazionale

ll terzino del Napoli Faouzi Ghoulam è stato costretto a rinunciare alla chiamata della sua Nazionale. Il difensore, per accelerare la ripresa, è andato in Belgio. Proprio così: il mancino azzurro si trova da qualche giorno alla “Move to Cure” di Anversa, la clinica riabilitativa che a febbraio ha ospitato anche il collega azzurro Younes, per provare a dare un’ulteriore scossa alla sua condizione fisica.

A seguirlo, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è la squadra di fisioterapisti di Lieven Maesschalck, dal 2010 nello staff medico della Nazionale belga. Nel 2006, tra l’altro, a lui si rivolse per una serie di consulenze anche il Milan dello stesso Ancelotti.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.