Cor Sport – La Roma pensa a Sarri per la prossima stagione. Contatto con Baldini

Sarà difficile pareggiare i sei milioni che guadagna a Londra

La Roma lavora per trovare un nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport la candidatura portata avanti da Baldini è quella di Maurizio Sarri, che ha anche incontrato nei mesi scorsi. Tra i due c’è un feeling particolare, quando Baldini faceva ancora il procuratore aiutava spesso Sarri a trovare squadra, quando non era ancora al top.

Se il Chelsea liberasse Sarri a fine stagione (il tecnico non avrebbe nessun motivo per farlo), si sarebbe impegnato a prendere in considerazione l’offerta della Roma, anche sarà difficile pareggiare i sei milioni che guadagna a Londra. In ogni caso Sarri ha consigliato a Baldini anche l’allenatore da prendere eventualmente al suo posto: Giampaolo, tecnico della Sampdoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.