Cerca
Close this search box.

Corbelli, ex presidente del Napoli, condannato a quattro anni per reati fiscali!

breve si troverà ad affrontare anche il processo di appello nei suoi confronti per il fallimento del Napoli

L’ex presidente del NapoliGiorgio Corbelli è stato condannato in via definitiva per reati fiscali. A breve si troverà ad affrontare anche il processo di appello nei suoi confronti per il fallimento del Napoli.

Corbelli è stato condannato per reati fiscali commessi quando era presidente di Finarte, casa d’aste quotata in borsa e poi fallita. Complessivamente Corbelli dovrebbe scontare quattro anni e un mese di detenzione. Il suo legale sera di ottenere una riduzione della pena. Corbelli era già agli arresti domiciliari, ma nella giornata di ieri è stato prelevato dalla sua residenza e portato al penitenziario di Canton Mombello, in provincia di Brescia. Corbelli è stato presidente del Napoli per pochi anni, ma ha lasciato un’impronta importante nella storia del clubdopo aver acquisito le quote di maggioranza della squadra nel 2000, è stato coinvolto nel fallimento del Napoli nel 2004.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.