Cerca
Close this search box.

Corbo: “Ancelotti farebbe venire top player con una telefonata. Questa è la stagione del paradosso…”

Il giornalista de La Repubblica interviene nella trasmissione "Radio Goal"

Intervenuto a “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista de La Repubblica Antonio Corbo ha descritto con parole sue la stagione del Napoli che giunge al termine. Una stagione che non ha regalato molte gioie ai tifosi azzurri, anzi tutt’altro, e la situazione non è risolvibile secondo lui soltanto rinforzando la rosa: Ancelotti conosce giocatori di un certo livello e davanti ad una sua telefonata sarebbero disposti a salire sul primo taxi per raggiungerlo. Mi auguro che il tecnico sappia chiedere i giocatori giusti, ma un investimento nella rosa non è il solo passo da fare, quest’anno ho visto una preparazione molto carente: troppi malanni muscolari, deficit già da un mese, per non parlare della velocità. E’ una stagione che porta a riflettere e ad un paradosso: Sarri, tecnico che ha fatto benissimo qui a Napoli, nonostante le critiche, non va altrettanto in Inghilterra e Ancelotti che è andato benissimo all’estero ma sta lasciando molto a desiderare qui.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.