Corbo: “Benitez ha sbagliato a schierare Pandev. Scudetto? Non credo nella Juve campione. Attenti alla Roma”

Corbo: “Benitez ha sbagliato a schierare Pandev. Scudetto? Non credo nella Juve campione. Attenti alla Roma”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Oggi provo a difendere il Napoli. Ieri gli azzurri, pur sbagliando molto, erano riusciti a rimettere in sesto la partita. Benitez, persona che stimo molto, ha sbagliato a mettere in campo Pandev e non si è accorto del trabocchetto che il Bologna gli aveva creato sulla sinistra con Morleo che creava sempre lo spazio per Diamanti. L’espulsione di Koné, paradossalmente, ha sfavorito gli azzurri che si son rilassati troppo. Benitez ha fatto un miracolo tecnico riuscendo a fare benissimo con una rosa incompleta; sul mercato poi si sono fatti caterve di nomi in questi mesi ed al 20 gennaio è arrivato il solo Jorginho. Io non credo nella Juventus da scudetto, viaggia ad un ritmo troppo forte e troppo tesa: vedo molto bene la Roma.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google