Corbo: “Benitez porta avanti il suo progetto senza isterismi. Adesso ci vuole continuità”

Corbo: “Benitez porta avanti il suo progetto senza isterismi. Adesso ci vuole continuità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ieri abbiamo avuto la prova del potenziale interessante di questa squadra. Quando il gruppo scende in campo concentrato e dopo aver lavorato bene nel corso della settimana può offrire grandi prove come quella di ieri. Benitez, poi, si è confermato tecnico autorevole che crede nel suo progetto e lo porta avanti senza isterismi. Cavani o Higuain? Paragone improponibile perché i due calciatori sono compatibili, formerebbero una bella coppia d’attacco. Dal punto di vista umano prediligo Higuain. Adesso il Napoli deve continuare a crescere dimostrando continuità: se si gioca alla grande e si vince contro il Sassuolo, allora vorrà dire che la squadra di Benitez è quasi completamente maturata. Jorginho? Onore a Bigon, che ho spesso criticato, ed a benitez che si è fidato.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google