Corbo: “Benitez superbo, avrebbe dovuto inserire subito Gabbiadini”

Corbo: “Benitez superbo, avrebbe dovuto inserire subito Gabbiadini”

Antonio Corbo, collega di “Repubblica” è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Milan? La partita ha avuto un suo sviluppo, Benitez si è però adagiato sulla sua superbia, avrebbe dovuto cambiare subito poichè la squadra non è riuscita a cambiare la partita dall’inizio. Jorginho ha fatto molti errori, non creava ampiezza e velocità, rallentando il gioco e consentendo agli avversari di arroccarsi in difesa. Dal primo minuto della difesa il Napoli era già diverso, ha potuto giocare su spazi compatibili con i suoi schemi, a mio avviso i cambi sono arrivati troppo in ritardo, la reazione è stata ottima, ma bisognava subito togliere Jorginho ed inserire Gabbiadini spostando Hamsik più in basso. Champions? Il calendario peggiore ce l’ha la Lazio, che sta calando il suo rendimento a differenza del Napoli, anche Pioli ha detto che ha guadagnato un punto con l’Atalanta, rendendosi conto di avere una squadra stanca. L’unica squadra veramente europea al momento è la Juventus, molto dopo ci sono tutte le altre, per l’anno prossimo si cerca l’anti Juve. Benitez? La trattativa con De Laurentiis non è conclusa ed è legata ai risultati, con la Champions Benitez avrà grande potere contrattuale”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google