Corbo: “Benitez superbo, avrebbe dovuto inserire subito Gabbiadini”

"Champions? Il calendario peggiore ce l'ha la Lazio, che sta calando il suo rendimento a differenza del Napoli"

Antonio Corbo, collega di “Repubblica” è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Milan? La partita ha avuto un suo sviluppo, Benitez si è però adagiato sulla sua superbia, avrebbe dovuto cambiare subito poichè la squadra non è riuscita a cambiare la partita dall’inizio. Jorginho ha fatto molti errori, non creava ampiezza e velocità, rallentando il gioco e consentendo agli avversari di arroccarsi in difesa. Dal primo minuto della difesa il Napoli era già diverso, ha potuto giocare su spazi compatibili con i suoi schemi, a mio avviso i cambi sono arrivati troppo in ritardo, la reazione è stata ottima, ma bisognava subito togliere Jorginho ed inserire Gabbiadini spostando Hamsik più in basso. Champions? Il calendario peggiore ce l’ha la Lazio, che sta calando il suo rendimento a differenza del Napoli, anche Pioli ha detto che ha guadagnato un punto con l’Atalanta, rendendosi conto di avere una squadra stanca. L’unica squadra veramente europea al momento è la Juventus, molto dopo ci sono tutte le altre, per l’anno prossimo si cerca l’anti Juve. Benitez? La trattativa con De Laurentiis non è conclusa ed è legata ai risultati, con la Champions Benitez avrà grande potere contrattuale”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.