Corbo: ”Che errore mettere fuori lista Jorginho. Per il secondo posto dipende dalla Roma”

Corbo: ”Che errore mettere fuori lista Jorginho. Per il secondo posto dipende dalla Roma”

Il collega di Repubblica, Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

”Ieri i portieri del Napoli protagonisti ma al San Paolo sarà una gara fattibile. Errore sostanziale di Benitez nel mettere Reveillere nella lista Uefa e non Jorginho. Zuniga se la sta prendendo comoda, le sofferenze attuali sono inferiori a quelle di prima dell’intervento. Il Napoli è fortemente pentito di avergli rinnovato il contratto. Spesi troppi soldi d’ingaggio per il colombiano. Se la Roma manterrà questo ritmo fino alla fine, sarà complicato toglierle il secondo posto ma il Napoli visto ultimamente lascia ben sperare”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google