La Repubblica

Corbo: ” De Laurentiis ha un rapporto speciale con Benitez. Insigne e Immobile faranno la fortuna dell’Italia”

Il collega de La Repubblica, Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ho visto un De Laurentiis finalmente tranquillo, che non ha attaccato nessuno. Ho notato un certo feeling tra lui e Benitez, c’è una fiducia da parte sua, nei confronti dell’allenatore spagnolo, incredibile. Prima sembrava che De Laurentiis non volesse spendere quando invece non era così ma l’unico errore era nell’acquistare calciatori sbagliati. Lamela non verrà al Napoli. Insigne e Immobile sono la grande novità e al Mondiale per vincere c’è bisogno di gente così”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.