Corbo: “Gattuso andrà dove lo porterà il carattere. Il suo limite la sua forza”

Ecco le parole del giornalista sul tecnico calabrese

Il giornalista, Antonio Corbo, nel suo editoriale per la Repubblica si sofferma sul futuro di Gattuso. Ecco le sue parole:

“Quasi coetanei, 43 anni Gattuso dal 9 gennaio e 42 Pirlo il 19 maggio, campioni del mondo nel 2006, seguono strade diverse. Se Pirlo solenne e contemplativo appare come un genio da laboratorio, intelligenza artificiale trasferita dal campo alla panchina, Gattuso segue il suo istinto di eterno migrante dalla vita dura. Dalla Svizzera con il Sion in Italia con Palermo, Pisa per sostituire Montella al Milan e piantarlo dopo la mancata Champions a 63 punti. Ancora tanto da vincere, ma ha già deciso di cambiare, scommette l’anima per la Champions e addio Napoli, va dove lo porta il carattere. Il suo limite, la sua forza”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.