Corbo: “Giovani? Non ci sono le competenze. Abete che titoli ha? Chi ricorda la Flegrea?”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Italia Under 21? I dirigenti non sono leali e tutti quanti lavorano nel circuito sono molto impreparati al riguardo. Secondo me noi dobbiamo privilegiare i giovani italiani e puntare sui settori giovanili, anche se non ci sono strutture e competenze giuste, nè interessi. Tutti ci mangiano sui giovani, ma bisogna valorizzare i nostri giovani. Abete? Quali titoli ha per fare il presidente della Federcalcio, non ha le competenze giuste. Secondo me il modello italiano è il migliore, dobbiamo assolutamente valorizzare i nostri prodotti. A Napoli nessuno ricorda la Flegrea che ha vinto dei titoli importantissimi, come lo Scudetto italiano dei settori giovanili. Quando c’erano poche strutture abbiamo dimostrato di saper allenare i giovani. Noi non conosciamo le nostre qualità e non sappiamo valorizzarle, ormai il mercato è un sottobosco nel quale tutti si arricchiscono e nessuno ci rimette. Spero che Benitez sia in grado di dare una grande scossa a tutto il movimento Napoli, lui è stato un protagonista della cantera del Real Madrid, spero che riesca a portare tanti nuovi giovani napoletani”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.