Corbo: “Hamsik rifiuta l’idea di essere il leader di questo Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Marek Hamsik? Dovrebbe avere un pizzico di agonismo e protagonismo in più per poter essere un campione completo, lui vuole essere un ottimo professionista ma non un leader, a Dimaro quando glielo chiesero lui si nascose quasi dietro questa definizione ma a Napoli questo non basta e lui deve capire che deve fare qualcosa in più. Svolta societaria con vendita o nuovi capitali? Io non ho informazioni dirette a riguardo però uno fa dei ragionamenti, la mia prima intuizione è stata che De Laurentiis avrebbe voluto vendere il Napoli però chi vuol vendere non si comporta così, abbellisce ciò che vuole vendere, lui invece sta conservando il bene in attesa di qualcosa ma non di una vendita perché il momento non è favorevole anche per la situazione critica del calcio italiano.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.