Corbo: “Hamsik va recuperato. Zuniga? Comportamento poco corretto il suo”

Corbo: “Hamsik va recuperato. Zuniga? Comportamento poco corretto il suo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Hamsik sta rendendo poco, Benitez e lo staff medico stanno studiando il suo caso cercando di capire i motivi di questo calo. Il ragazzo va recuperato, questo è ovvio, ma parlare di mercato al 4 di marzo è assurdo, queste voci sono costruite sulle palafitte. Zuniga? Il suo comportamento non è stato dei migliori. Si è sottoposto ad un intervento sette/otto giorni dopo aver firmato un lauto contratto. Il colombiano avrebbe dovuto avvisare la società della scelta di operarsi. Zuniga, inoltre, era già in contatto con la Juventus e quindi il suo rinnovo nasce da una trattativa un po’ anomale; la società deve farsi valere.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google