Cerca
Close this search box.
La Repubblica

Corbo: “Jorginho ha deluso. Vicenda stadio? La realtà imprenditoriale di Napoli è complicata”

"Il restyling del San Paolo rappresenterebbe un'opera da 140 milioni di Euro di difficile realizzazione in tempi brevi"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Napoli-Juve va oltre la partita stessa. Su Jorginho? Non sta offrendo prestazioni brillanti, all’inizio prometteva molto, evidentemente non ha saputo assumersi quel carico di responsabilità per poter fare la differenza ma dietro ha un grande tecnico e sono convinto che Benitez riuscirà a rilanciarlo, onore però a Gargano, l’esempio di un calcio senza memoria per gli attriti di una volta ma che rende giustizia a chi dimostra i fatti sul campo. La situazione Benitez è diversa da quella di Mazzarri, il tecnico toscano con i suoi atteggiamenti favoriva una separazione, il tecnico spagnolo con i suoi silenzi è molto più lineare e fa intendere esattamente ciò che vuole. Io sono molto più attratto dalla telenovela stadio tra De Magistris e De Laurentiis e non capisco che poteri abbia il sindaco da poter tendere una mano un giorno e ritirarsela quello dopo. La realtà imprenditoriale della città di Napoli è complicata, un’opera da 140milioni di Euro come è lo stadio San Paolo è difficilmente realizzabile in tempi stretti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.